La digital native agency e il provider di soluzioni Cem uniscono la reciproca esperienza per aiutare le aziende a trasformare le interazioni con i consumatori in relazioni.
Adacto e Splio hanno deciso di unire le rispettive forze per integrando l’esperienza della digital native agency nella realizzazione di progetti di comunicazione integrata e multicanale con l’utilizzo di Spring, la piattaforma di Customer Experience Management, per la gestione della relazione con l’utente tramite processi di Marketing Automation, Loyalty e Clienteling. Dall’integrazione del lavoro tra le due società nascerà un servizio che parte dall’analisi strategica e dalla progettazione delle meccaniche promozionali, per comprendere ogni fase della messa a terra della campagna: la realizzazione creativa, la declinazione di contenuti e formati sui vari canali, la profilazione e il delivery mirato, fino alla misurazione dei risultati per cluster di utenti. Le azioni di marketing vengono gestite attraverso Spring, la piattaforma di Cem di Splio, che consente di centralizzare i dati raccolti sull’utente in un singolo data hub, segmentarli in modo preciso e quindi eseguire attività di marketing automation su tutti i touchpoint in modo personalizzato. Adacto e Splio sono già al lavoro su progetti di costruzione della Customer Experience per alcuni tra i clienti più importanti dell’Agenzia.
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