▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Huawei fornirà il network per le olimpiadi invernali del 2018

La società fornirà la rete per i Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali che si svolgeranno in Corea del Sud nel 2018

Tecnologie
Huawei Korea è stata scelta quale fornitore ufficiale delle apparecchiature di rete per i Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali 2018 che si svolgeranno in Corea del Sud nella località di Pyeongchang. L’accordo di sponsorship e fornitura delle apparecchiature di rete è stato siglato a Seoul da Lee Hee-Beom, Presidente e CEO del Comitato Organizzatore di PyeongChang 2018, e Yan Lida, Presidente di Huawei Enterprise Business Group. 

huawei-logo.jpgGrazie a un sistema di rete che supporterà lo svolgimento dei giochi, le strutture amministrative e le infrastrutture sportive, Huawei agevolerà la fruizione di svariati servizi garantendo la trasmissione dati in tempo reale, la disponibilità di banda larga per il pubblico e la sicurezza delle strutture durante i Giochi Olimpici Invernali. 

Lee Hee-beom, Presidente e CEO del Comitato Organizzatore di PyeongChang 2018, ha commentato: “Grazie alle tecnologie avanzate e all’eccellente servizio di rete forniti da Huawei, nel corso dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, saremo in grado di fornire agli atleti e al pubblico un’esperienza d’uso e una connettività senza precedenti”. 

Nel corso della cerimonia, Yan Lida, Presidente di Huawei Enterprise Business Group, ha sottolineato: “Siamo onorati di essere stati selezionati come Fornitori Ufficiali dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018. Grazie alla nostra comprovata esperienza nella realizzazione di reti per grandi eventi sportivi e per gli stadi, Huawei fornirà pieno supporto al Comitato Olimpico per la realizzazione di un impianto di rete all’avanguardia per i Giochi”. 

La realizzazione completa delle reti è stimata entro il terzo trimestre del 2017. Nel corso dei Giochi Olimpici e Paraolimpici Invernali di Pyeongchang 2018, che si terranno dal 9 febbraio alla fine di marzo 2018, Huawei garantirà anche la manutenzione delle infrastrutture.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter