▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Accenture rafforza l'offerta di sicurezza con Arismore

In fase avanzata di negoziazioni, l'acquisizione di uno specialista francese nella gestione delle identità digitali.

Cloud
Accenture ha annunciato di essere in fase di negoziazioni esclusive avanzate per acquisire Arismore, specialista nel campo dei servizi di sicurezza digitale, con particolare accento sulla gestione di accessi e identità, così come di architetture aziendali e change management.
In assenza di dettagli finanziari sull'operazione virgola si può comunque rilevare come Accenture voglio rafforzare la propria presenza in Europa sul fronte della sicurezza, in particolare nel campo della gestione delle identità digitali. Il progetto di acquisizione è ancora al vaglio delle rappresentanze del personale delle aziende.ù
Nel momento in cui la finalizzazione sarà completa, oltre 270 esperti di sicurezza e architetture d'azienda saranno integrati nella struttura del gigante della consulenza. Arismore è stata fondata nel 2002 e ha sede in Francia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter