▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Si arricchisce l’offerta Thd on demand di Colt

Al portafoglio Ethernet On Demand si aggiunge un nuovo modello di fornitura di servizi di rete per infrastrutture aziendali.

Cloud
Colt Technology Services ha aggiunto alla propria offerta Ethernet On Demand un nuovo modello di fornitura di servizi di rete per gli edifici e le infrastrutture aziendali. Basata su una tecnologia Sdn (Software-Defined Network), l’offerta Ethernet On Demand rende possibile l’ordine, la fornitura e la contabilizzazione in tempo reale di una connessione Thd fra tutti i punti di rete Colt Iq. Questo consente di proporre un servizio su misura a tutte le imprese che hanno bisogno di banda larga per esigenze collegate a Big Data, cloud storage, prevenzione di perdita dei dati e così via.
Tramite un portale Web, le aziende possono definire e modulare la loro ampiezza di banda in tempo reale, ma la flessibilità si estende anche alle tariffe, poiché i clienti possono scegliere fra costi orari o contratti forfettari più tradizionali di lunga durata. In pratica, diventa possibile gestire in autonomia la banda di cui si necessita in un dato momento e fruire di un servizio quasi in tempo reale.
Il servizio di Colt è disponibile in Italia così come in altri dieci paesi in Europa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Reportage

L'observability a supporto dell'innovazione digitale

Speciale

Speciale Hybrid Working

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter