▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Sempre più flash l'offerta di Synology

Con FlashStation Fs2017, il costruttore taiwanese punta le piccole e medie imprese con elevati bisogni di prestazioni.

Cloud
Synology ha lanciato un Nas full flash a basso costo indirizzato alle piccole e medie imprese. Il costruttore taiwanese, infatti, ha reso disponibile la FlashStation Fs2017, un prodotto in formato rack che può integrare fino a 24 Ssd in formato 2,5 pollici e offrire prestazioni da 90.000 Iops in scritture aleatorie.
Il prodotto a fare chiaramente indirizzato alle Pmi con necessità di elevate prestazioni per operazioni come l'elaborazione di grandi volumi di dati o la post produzione video. Allo scopo di evitare i colli di bottiglia, il modello Fs2017 è provvisto nativamente di 4 porte da 1 GbE e due 10 GBase-T. L'aggiunta di una scheda Nic supplementare consente di arrivare a 40 GbE.
Il Nas è dotato di processore Intel Xeon D a otto core, con frequenza a 2,7 GHz, cui si aggiungono 16 Gb di Ram, espandibile a 128. A bordo si trova il sistema operativo proprietario Dsm, che integra funzionalità di snapchat, replica e virtualizzazione (Esx, Hyper-V e Kvm), oltre a varie tipologie di raid, con un algoritmo progettato in modo particolare per Ssd.
Synology ha di recente proposto anche un'offerta di backup dei dispositivi Nas in cloud, per il momento ancora in versione beta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter