La multinazionale tedesca GFT ha progettato il nuovo quartier generale a Milano confermando la volontà di espansione nel nostro Paese
Work is not a place but an activity e l’esperienza dello spazio lavorativo diventa funzionale allo stile digitale. E' con queste premesse che
la multinazionale tedesca GFT ha progettato il nuovo quartier generale a Milano confermando la volontà di espansione nel nostro Paese - dove l'azienda è presente con 700 persone - e la crescente importanza che la città meneghina sta progressivamente riacquisendo.
"Milano ha riconquistato un ruolo importante in Italia e nel mondo sia in ambito culturale sia quale luogo di innovazione aperto a nuove opportunità per le giovani generazioni, ha affermato
Alfio Puglisi, Managing Director GFT Italia. Ecco, quindi, uno spazio pensato come luogo fluido e stimolante dove si intrecciano competenze e relazioni".
"La nuova sede di GFT in Italia rafforza quell’ecosistema di valore che è Milano dove Player Tecnologici, giovani Start Up, incubatori di idee, professionisti e realtà del mondo Finanziario e accademico rappresentano una community internazionale di esperti della trasformazione digitale".
“
Siamo i protagonisti di una nuova era dove saper promuovere processi di innovazione richiede competenze tecnologiche e di business con una marcata cultura digitale e una ‘visione’ comune del servizio - aggiunge Puglisi. - Fornire soluzioni di eccellenza significa aver maturato una concezione del servizio, fatta di valori, sensibilità personali, etica del lavoro, umiltà e specializzazioni. Questa inaugurazione testimonia ancora una volta la nostra presenza sul territorio e il forte legame con tutti gli attori che con noi condividono questo entusiasmo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.