▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Ptc all'IoT Solutions World Congress

All'evento di Barcellona, in programma dal 3 al 5 ottobre, Ptc dimostrerà le potenzialità della IoT ThingWorx per lo sviluppo di soluzioni e servizi in ambito manifatturiero

Industria 4.0 Cloud
image001.jpg
Nel corso del prossimo IoT Solutions World Congress, in programma a Barcellona dal 3 al 5 ottobre,  Ptc dimostrerà le potenzialità della Piattaforma Industriale IoT ThingWorx per lo sviluppo di soluzioni e servizi in ambito manifatturiero.

Tra le dimostrazioni previste quelle basate su CytroPac , il sistema idraulico di Bosch Rexroth utilizzato per alimentare le macchine industriali. Gli esperti mostreranno come le soluzioni ThingWorx sono utilizzate per la progettazione di prodotti intelligenti e connessi, per lo sviluppo rapido di applicazioni IoT, per la gestione delle operation e per la creazione di applicazioni di realtà aumentata (AR). Con Microsoft HoloLens, i partecipanti potranno inoltre vedere CytroPac sia come prodotto fisico, sia come prodotto digitale.

PTC sarà presente anche nella Testbed Area, una zona riservata a 11 soluzioni, selezionate tra quelle di maggiore impatto, progettate per mostrare il vero IoT industriale in azione in una maniera visiva, dinamica e tangibile. In scena sarà la pompa Flowserve, con una soluzione di manutenzione predittiva che combina il software di PTC, dei partner di ThingWorx, di HPE e di National Instruments. Grazie alle funzionalità di analisi IoT e al machine learning, Flowserve mostrerà come i produttori possono conoscere in anticipo l’eventuale malfunzionamento del prodotto e adottare misure preventive per evitare i fermi macchina.

Infine, Howard Heppelmann, Divisional Vice President e General Manager, Connected Operations Solutions di PTC, parteciperà alla discussione del Dynamic Digital Supply Network panel venerdì 4 ottobre alle 11:30, insieme ad alti dirigenti di Caterpillar e ABB. I relatori discuteranno di come le novità in materia di memoria computazionale ed elaborazione dati e le cosiddette tecnologie di rottura creano le fondamenta per l'analisi e la conversione tra il mondo fisico e quello digitale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter