▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Multilink e STT assorbite da Infracom Network Application

L'assemblea dei soci di Infracom Network Application, inoltre, ha nominato il nuovo CdA, che ha assegnato a Roberto Reboni il ruolo di Presidente e a Giovanni Zola quello di Amministratore Delegato della società.

Tecnologie
Due società che confuiscono in una: è questo il caso di Multilink e STT che vengono assorbite da Infracom Network Application.
Dallo scorso gennaio è operativa la fusione delle due società controllate da Infracom - Multilink e STT - che contribuiscono a fare di questa realtà un operatore che punta a competere da protagonista sul mercato tlc nazionale e, al contempo, supportare l'offerta delle altre Business Unit del gruppo con la proprie infrastrutture di rete e di data center. 
A seguito dell'operazione, $l'assemblea dei soci di Infracom Network Application ha nominato Roberto Reboni (A.D. della capogruppo Infracom) il ruolo di Presidente e a Giovanni Zola (D.G. di Infracom) quello di Amministratore Delegato della società. 
"E' proprio l'importanza strategica di Infracom Network Application che ha indotto gli azionisti a chiedere a me e a Giovanni Zola un impegno personale e diretto nel CdA della società, per garantire il massimo coinvolgimento del Gruppo in un'iniziativa vitale per rafforzare il ruolo di Infracom sul mercato e conquistare il posizionamento che le spetta in questo settore", ha commentato la nuova nomina Roberto Reboni, Amministratore Delegato di Infracom. 
A Francesco Bandinelli va la responsabilità della Direzione Operativa di Infracom Network Application,  per guidare lo sviluppo, la gestione e l'innovazione tanto dell'infrastruttura di rete e di data center quanto dei servizi. Bandinelli è Consigliere Delegato, insieme a Claudio Esmanech, cui spetta invece la Direzione Commerciale, mentre Paolo Errico dirigerà l'area Affari Regolamentari e Business Development.
Si tratta di manager già tutti attivi nello staff direzionale di Infracom. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3