Domanda 1
Come sta evolvendo la domanda delle Piccole e Medie Imprese per quanto riguarda le esigenze dettate dalla trasformazione digitale?
Domanda 2
Quali sono i principali elementi, se vi sono, che differenziano le esigenze delle PMI rispetto a quelle delle aziende più grandi?
Domanda 3
Come interfacciarsi al meglio con le PMI nell’azione sul mercato?
Come rivolgersi a cinque milioni di clienti. Sembra quasi un luogo comune, ma è la realtà: le Piccole e Medie Imprese costituiscono veramente l’ossatura dell’economia italiana. Se ne contano più di cinque milioni, e si tratta di altrettanti clienti per i vendor IT, che non possono permettersi di trascurare un mercato così vasto.
Continua...Risponde Paolo Aversa, Managing Director di Ally Consulting
Risponde Rossano Ziveri, CEO di Impresoft Group
Risponde Giacomo Frizzarin, Direttore della Divisione Small, Medium and Corporate di Microsoft Italia
Risponde Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia
Risponde Matteo Carminati, SMB Sales Director di Oracle Technology
Risponde Simone Casadei Valentini, Direttore Progettazione Area Imprese e Commercialisti di Passepartout…
Risponde Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim
Risponde Adriano Ceccherini, Direttore Mercato Piccola e Media Impresa di SAP Italia
Risponde Alessandro Biagi, Country Marketing Manager di Syneto
Risponde Daniele Lombardo, Digital & Marketing Director di TeamSystem
Risponde Gabriele Albarello, Service & Delivery Manager per il Mercato SME, Wolters Kluwer Tax & Accounting…
Risponde Giorgio Mini, Vicepresidente di Zucchetti