Autore: Redazione ImpresaCity
NetWitness si presentaerà al Cybertech Europe 2023 con una nuova linea manageriale, che con un approccio innovativo stanno portando idee concrete per accelerare la detection delle minacce informatiche. Le novità non cambiamo la missione aziendale, che resta l’impegno nel servire il mercato della cybersecurity (in particolare il target di riferimento che sono le infrastrutture critiche) nel supporto agli analisti SOC per una maggiore efficienza nella individuazione delle anomalie.
Fra le novità più rilevanti ci sarà il rilascio della release 12.3 della piattaforma NetWitness, fiore all’occhiello dell’azienda. Si tratta di una piattaforma modulare, unificata e open per il rilevamento, l’indagine e la risposta alle minacce informatiche. Grazie alla tecnologia proprietaria a cui si appoggia garantisce visibilità estesa dell’infrastruttura a livello di LOG, endpoint e network mediante la tecnologia Full Packet Capture, fiore all’occhiello dell’azienda.
Grazie all’impiego di Intelligenza Artificiale, machine learning e analisi comportamentale, l’analisi centralizzata di tutti i dati raccolti eroga informazioni automatizzate agli analisti SOC per consentire loro di individuare anomalie e ricostruire gli eventi.