Le aziende vogliono l'immediatezza del cloud, ma per i team IT mettere in sicurezza tutto il ciclo di vita delle nuove applicazioni cloud-native non è altrettanto immediato. Red Hat Advanced Cluster Security risolve questo problema, portando le funzioni di sicurezza proprio là dove servono: come parte integrante del ciclo DevOps.
Eleonora Peruch
Solution Architect
Red Hat
Gabriele Torregrossa
DevOps Engineer
Par-Tec
Francesco Pignatelli
Giornalista
G11 Media
Visibilità sull'infrastruttura e sui workload, analisi degli eventi, controllo del traffico di rete, configuration management, gestione delle vulnerabilità, compliance: sono le principali componenti di una qualsiasi architettura di sicurezza, ACS permette di implementarle nativamente nel mondo della virtualizzazione a container.
Riguarda il webinarTecnicamente, cloud oggi vuol dire Kubernetes: è questa la piattaforma di orchestrazione dei container che guida il mercato. Il valore aggiunto di Advanced Cluster Security sta proprio nell'integrazione nativa con OpenShift, che porta le funzioni di cyber security il più vicino possibile al cuore degli ambienti cloud.
Riguarda il webinarDevOps garantisce agilità di sviluppo, un elemento indispensabile nella ideazione delle applicazioni cloud-native. Ma DevOps oggi non basta più: occorre aggiungere l'elemento sicurezza a tutto ciclo di sviluppo, implementazione e funzionamento delle nuove applicazioni. In una parola, serve l'approccio DevSecOps abilitato, per il mondo Kubernetes, da ACS.
Riguarda il webinar Partecipa al nostro webinar per conoscere in dettaglio: