Nel nuovo scenario del lavoro ibrido determinato dalle conseguenze della pandemia, sta crescendo il ricorso alle modalità DaaS, Device as a Service, ovvero una soluzione as-a-Service per i desktop e altri dispositivi che permette all’IT di gestire al meglio il nuovo modello di lavoro a cavallo tra distanza e presenza. Ma quali sono le ragioni del successo di questo nuovo paradigma dell’IT?
Nel nuovo scenario del lavoro ibrido determinato dalle conseguenze della pandemia, sta crescendo il ricorso alle modalità
DaaS, Device as a Service, ovvero una
soluzione as-a-Service per i desktop e altri dispositivi che permette all’IT di gestire al meglio il nuovo modello di lavoro a cavallo tra distanza e presenza. Ma quali sono le ragioni del successo di questo nuovo paradigma dell’IT?
Ne parliamo con
Marco Frenquellucci, Solutions and Service Manager di Lenovo in Italia, sia per vedere quali sono le caratteristiche principali del DaaS, sia per conoscere più da vicino quali sono le principali soluzioni Lenovo a supporto delle nuove modalità di lavoro, con i relativi vantaggi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.