▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

SNOM, telefonia per l'hybrid working

Le infrastrutture adeguate per gestire le nuove esigenze delle aziende

In questa videointervista, Rosario PItanza, Channel Manager di Snom Technology, illustra quali sono le soluzioni più adatte in grado di garantire il successo dei progetti per l’hybrid working, con l’assicurazione di poter fruire ovunque, e senza variazioni in termini di user experience, dei servizi e delle risorse aziendali, come se si fosse in ufficio.

In particolare, Snom, produttore di terminali e accessori per le telecomunicazioni, ha tra l'altro integrato da anni la possibilità di utilizzare i telefoni IP non solo nei più diversi locali aziendali, con l'hot desking, ma anche al di fuori dell’ufficio attraverso un collegamento VPN alla rete e quindi al centralino telefonico aziendale, che sia on premise o nel cloud.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Tecnologie 2025

Reportage

L'observability a supporto dell'innovazione digitale

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Calendario Tutto

Feb 18
Webinar Docuware - Può davvero l’AI gestire meglio i documenti?
Feb 20
#UnlockingCloudStrategy - La migrazione al cloud semplice e integrata: strategie, sfide e soluzioni con Aruba Cloud e VMware

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter