▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Cisco e Lutech, l'ora della Full Stack Observability

Governance delle infrastrutture IT: data la loro crescente complessità, per garantire un'elevata user experience e per risolvere rapidamente eventuali problemi, oggi occorre una visibilità più approfondita sulle prestazioni delle applicazioni e dei servizi

Un’intervista a due voci con Cisco e Lutech per scoprire come cambia la governance delle infrastrutture IT. Data la loro crescente complessità, per garantire un'elevata user experience e per risolvere rapidamente eventuali problemi, oggi occorre una visibilità più approfondita sulle prestazioni delle applicazioni e dei servizi.

In particolare, Massimiliano De Bellis, Senior Presales Engineer Network & Collaboration di Lutech, racconta nel dettaglio cosa si intende di Full Stack Observability e dei vantaggi principali derivanti dalle funzionalità di apertura e programmabilità della piattaforma di FSO, mentre Fabrizio Gergely, Responsabile architetture di Cisco Italia, illustra da vicino gli obiettivi della Cisco Full Stack Observability anche con esempi di applicazioni concrete.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

L'observability a supporto dell'innovazione digitale

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter