▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

TP-Link, il networking ideale per le PMI

Cresce la richiesta di soluzioni di rete professionali anche da parte delle Piccole e Medie Imprese, che richiedono sempre più semplicità di implementazione e gestione

In questa intervista, Angelo D’Alessandro, Sales Director SMB & Enterprise di TP-Link Italia, spiega come sia costante la crescita della richiesta di soluzioni di rete professionali da parte delle PMI. La domanda si rivolge principalmente verso soluzioni di ultima generazione con gestione semplice in cloud, che possano soddisfare l’incremento del traffico dati e garantire velocità di connessione elevate.

Non solo: un fattore estremamente importante per le PMI è la semplicità di implementazione e gestione del network. Molte aziende scelgono un approccio as-a-service, che permette di contenere i costi iniziali e usufruire del miglior servizio di gestione e manutenzione della rete affidato al provider IT di fiducia. Questa soluzione garantisce anche la massima flessibilità nello scalare la propria infrastruttura nel tempo, a seconda del crescere delle esigenze dell’azienda, come spiegato da Angelo D'Alessandro nella videointervista.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale ERP e Gestionali

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Calendario Tutto

Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter